La giovane VirtualKey s.r.l.s. nasce nel 2016 come portale web nell'ambito di un progetto realizzato da parte di un gruppo di giovani all'interno dell'Università La Sapienza di Roma. L'entusiasmo inizialmente dimostrato verso un modello allo stadio embrionale è consacrato nel maggio del 2017 con la costituzione, da parte dei soci fondatori Leonardo Marconi, Nastasia Fiore, e in un secondo momento Roberth Pascal, di una società-decoder emozionale la cui principale ambizione si orienta verso un'idea ben definita dall'accostamento di due termini apparentemente in antitesi tra loro: realtà virtuale.
A partire dalla catalogazione e indicizzazione tramite il proprio portare web, Virtualkey offre vari servizi contenuto altamente tecnologico, diretto alla realizzazione e gestione di servizi fotografici virtuali, video tramite droni all'editing moderno e innovativo, pensato essenzialmente per la sponsorizzazione dell'immagine di aziende dinamiche e operanti all'interno di diversi settori.
In altre parole, Virtualkey trasforma l'immagine dell'azienda in emozioni e, attraverso queste emozioni, crea l'esperienza ricercata dal target di riferimento prima ancora che esso stesso l'abbia realmente vissuta. 




 +39 3889311304

 info@virtualkey.it