VIRTUALKEY è un portale web e società di pubblicità di realtà virtuale, foto/video in 360 gradi, e riprese aeree attraverso droni di ultima generazione. Fu fondata nel settembre del 2016, il cui dominio è però stato registrato successivamente nel maggio del 2017. Oltre a catalogare e indicizzare nella realtà virtuale nel proprio portale web, VIRTUALKEY  si occupa della gestione dei servizi fotografici in 360 gradi nel'editing di video e dalla sponsorizzazione dell'immagine delle aziende che rappresenta. Usando quindi tecnologie disposte direttamente  Google come Google Card Board, Oculus. 

Nonostante la società si sia sviluppata nel corso del  2017 l'idea fu concepita dall'esperienza maturata nel campo 360 e realtà virtuale già dal 2013.
Partendo inizialmente come esperimento universitario presso l'università La Sapienza di Roma, si evolse in realtà dopo aver capito l'effettività nella realizzazione del progetto da parte dei fondatori quali Leonardo Marconi, Roberth Pascal, e Nastasia Fiore
Decisero quindi di approfondire la loro teoria all'interno dei loro studi e posero le basi per il loro portale web e il loro servizio esclusivo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 +39 3889311304

 info@virtualkey.it